Avviso di indagine di mercato per l’affidamento del servizio di “grafica e comunicazione”


ATTENZIONE – L’Allegato A inizialmente pubblicato conteneva un errore al punto 6 dove, relativamente alla “progettazione impianto grafico, produzione e stampa nr. 250 brochure” specificava erroneamente come dimensioni “mm 160×60”. La misura corretta è “mm 160×160” ed il nuovo Allegato A-1 con le misure corrette è pubblicato di seguito.

ALLEGATO A-1 AGGIORNATO – AVVISO INDAGINE MERCATO CREATIVITA’ E GRAFICA 2017

Unismart Padova Enterprise srl (www.unismart.it) è l’azienda fondata dall’Università di Padova per valorizzare e commercializzare i risultati della ricerca scientifico-tecnologica di Ateneo. L’azienda lavora in stretta collaborazione con tutti i 32 Dipartimenti Universitari in tutte le discipline e in sinergia con tutti gli uffici e strutture dell’Ateneo.

Con il presente avviso Unismart Padova Enterprise srl (di seguito solo “Unismart”) intende effettuare un’indagine di mercato per l’affidamento del servizio meglio specificato di seguito per anni 1 a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto.

Il servizio verrà aggiudicato all’azienda che praticherà il minor prezzo.

Nel dettaglio, il servizio “grafica e comunicazione” include ma non si limita a:

– Progettazione grafica di loghi, immagini visuali e campagne di comunicazione per pubblicità, stampa, siti web, allestimenti etc.

– Servizi di impaginazione, stampa e ritaglio di volantini, dépliant, locandine, brochure, cataloghi etc.

Le offerte dovranno essere redatte in lingua italiana, secondo il modello allegato al presente avviso, debitamente compilata e sottoscritta dal legale rappresentante o soggetto munito di procura.

Le offerte dovranno essere inviate, unitamente a copia del documento di identità del dichiarante, all’indirizzo email info@smartunipd.it entro le ore 12.00 del giorno 18 giugno 2017 con oggetto “Offerta affidamento servizio creatività, grafica e stampa”.

Per ogni ulteriore informazioni si scarichi l’Avviso e l’Allegato di seguito riportati.

Per maggiori informazioni su questo avviso è possibile contattare Unismart al numero 329 2828 534 oppure via email: info@smartunipd.it

Padova, 29 maggio 2017

F.to Stefano Carosio, Direttore

Documenti per il download:

1) SCARICA L’AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO – SERVIZIO

CREATIVITA’ E GRAFICA 2017

2) ALLEGATO A-1 AGGIORNATO – AVVISO INDAGINE MERCATO CREATIVITA’ E GRAFICA 2017